0033616634490

Il gruppo

fullsizeoutput_eaf.jpg

ZaZlooZ é un complesso musicale formatosi nel 2015. Grazie all'unione di sette musicisti aventi origini diverse (Catalonia, Francia, Germania, Kurdistan, Marocco, Svizzera) ZaZlooZ é diventato un progetto di interscambio musicale e culturale. Il repertorio é costituito da composizioni proprie e musiche popolari provenienti da tutto il mondo. La grande varietà di strumenti, ritmi, melodie  rende molto ricche le sonorità del gruppo. 

Il gruppo ha tenuto concerti a Parigi, Angers, Tours, Locarno, Merdin, Dersim e Istanbul in occasione di eventi di vario genere come la giornata mondiale per Kobane, la Fête de l'Humanité, il festival Migrant'scène, il Verzasca Foto Festival, Zik à Bessé, La petite Istanbul, ma anche in piccole sale da concerto come per esempio il Kibélé. In alcune ha tenuto dei concerti privati presso conoscenti. 

Il repertorio del gruppo é adatta a un pubblico misto e variato, con la speranza che il viaggio musicale proposto possa evocare nuove emozioni e far conoscere nuovi volti.